Cancelli in Ferro Battuto


L'Italia è famose per lo stile dei suoi artigiani. Dall'estero ci invidiano la cura nelle nostre case e la bellezza di alcune nostre scelte.

Tra queste eccellenze ci sono le lavorazioni in ferro battuto. In questa pagina del sito vi parliamo dei cancelli in ferro battuto.

Utili sia per le ville, che per le case in campagna o al mare, queste soluzioni stanno tornando di moda. La lavorazione, fatta da artigiani, con oltre 20 anni di esperienza, rende un metallo che non è considerato nobile, in un prodotto che si presenta decisamente bello e che valorizza l'abitazione.

L'ideale è montarlo come cancello di entrata di una villa recintata. Da valore all'abitazione, proteggendola.

L'arte dei cancelli in ferro battuto, molto in voga in Italia, inizia ad essere apprezzata anche all'estero. Resta, infatti, risaputo che i grandi archietti esteri guardano all'Italia per prendere spunti per creare le loro nuove costruzioni.

Eurocostruzioni Metalliche, hanno investito molto lavoro nel perfezionamento di questo prodotto, ottenendo dei risultati straordinari, che hanno reso molto felici i propri clienti. La lavorazione del ferro per i cancelli ha donato, per le loro abitazioni, quel tocco in più.

Ed è proprio Vincenzo Iovinella, padre del titolare dell'Azienda Domenico, che lavora, supportato dai suoi validi collaboratori per realizzare cancelli in ferro battuto delle più diverse tipologie, dal classico a quello moderno.

Data la loro esperienza possono realizzare cancelli in ferro battuto apribilisia in monoblocco che a due ante. Inoltre da qualche anno producono anche quelli scorrevoli.
Ovviamente, ogni cancello può essere dotato di un'apertura automatica.
Quello che rende i cancelli di Eurocostruzioni Metalliche davvero inimitabili sono gli ornamenti con particolari fregi e scritte o stemmi nobiliari, realizzati con cura e con risultati straordinari.




Cancelli in Ferro Battuto